International Spring Meeting SIDO

225
SIDO

Si è appena concluso a Roma l’International Spring Meeting SIDO, presso l’Auditorium della Conciliazione, immersi nella suggestiva rappresentazione del Giudizio Universale e nell’incantevole cornice di Castel Sant’Angelo.

Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato… eravamo quasi 1.000!
Un ringraziamento particolare va ai relatori, che hanno saputo interpretare al meglio l’essenza del progetto scientifico SIDO 2019, contestualizzando le relazioni nelle diverse sessioni scientifiche.

Nelle sessioni scientifiche si sono alternati relatori italiani e stranieri, tutti di impatto internazionale, il cui acclarato valore clinico e scientifico ha rappresentato la chiave del successo dello Spring; tutti hanno saputo interpretare al meglio l’essenza del progetto scientifico, contestualizzando le relazioni nelle diverse sessioni.

Il prestigio della SIDO è indiscutibile; maggiore è quindi la responsabilità nel promuovere un progetto scientifico di qualità.

Un ringraziamento ai presidenti seduta dei quali competenza e autorevolezza hanno certamente rappresentato un corollario determinante nel consenso che è stato accordato al programma scientifico.

L’International Spring Meeting è parte del progetto scientifico che si completerà presso il Roma Convention Center la Nuvola dal 10 al 12 ottobre prossimi. Le tre parole chiave, dogma, evidence, challenge, saranno il fil rouge dell’intero progetto.
Un primo bilancio è certamente positivo, per la significativa numerosità di iscritti, il 90% dei quali continuativamente presenti in sala. ●