www.chiediloall’odontoiatrapediatrico: Colgate sostiene il progetto SIOI

203
www.chiediloall'odontoiatrapediatrico

Si chiama www.chiediloall’odontoiatrapediatrico ed è il nuovo progetto firmato Colgate e SIOI per favorire lo sviluppo di un canale di comunicazione tra il professionista e i genitori.

Lo scopo è quello di mettere a disposizione di mamma e papà, attraverso un linguaggio semplice, il sapere scientifico per poter rispondere a alle domande più frequenti.

www.chiediloall’odontoiatrapediatrico: informare, prima di tutto

Colgate ha messo a punto un webinar per promuovere il progetto SIOI.

Il webinar si terrà il giorno 25 settembre a partire dalle ore 21, durerà un’ora e la partecipazione è gratuita.

Durante il webinar, rivolto a tutto il team odontoiatrico, si darà una linea guida per rispondere alle domande più frequenti che i genitori potranno fare allo specialista, allo scopo di favorire uniformità di comunicazione e di contenuti.

Il web, un alleato prezioso

Le domande più frequenti, raccolte finora, sono state selezionate analizzando siti e blog dedicati a bambini e genitori.

Come è noto, infatti, nel web nascono quesiti e nel web gli utenti cercano risposte.

Ecco, perché Colgate e SIOI hanno deciso di utilizzare il canale digitale per aggregare gli utenti e offrire uno spazio gratuito di conversazione sui principali temi legati alla salute della bocca dei più piccoli.

Dopo il webinar, al quale si potrà partecipare, lo ricordiamo, a titolo gratuito, il materiale del corso verrà messo a disposizione dei soci SIOI sul sito dell’associazione stessa, in modo da poterlo rendere fruibile, nel mese di ottobre, nelle diverse realtà.

Per ulteriori informazioni visitate il link: www.colgatetalks.com