Una App dedicata alla rivista ANDI Informa

App dedicata alla rivista ANDI Informa

Da qualche mese è disponibile l’App che permette di leggere in formato digitale ANDI Informa cartaceo, l’organo informativo di ANDI.
Scaricarla è estremamente facile: basta collegarsi dal proprio device all’Apple App Store o a Google Play e digitare “andinforma”.
Attraverso la nuova App è possibile leggere dal proprio device la rivista appena pubblicata, effettuare ricerche, confermarla.
Inoltre, si possono anche trovare i fascicoli arretrati, qualora si voglia rileggere gli articoli di interesse o ritrovare notizie sindacali importanti.

ANDInforma2
Un servizio in più per tutti gli associati che già sono aumentati rispetto allo scorso anno.
ANDI è dunque un’associazione con una popolazione in crescita, con i giovani che aumentano in modo esponenziale (circa 5.000 gli “Under 35” con oltre 1.100 studenti che sono raddoppiati dalla nascita del progetto ANDI Young). L’idea di lanciare l’App di ANDI Informa è nata anche per stare al passo con le loro esigenze e con la loro forte informatizzazione, perché siamo consapevoli che spesso il cartaceo viene meno utilizzato dalla fascia giovanile dei colleghi.
Ma, come per tutti gli atri media, sono comunque le notizie, le idee, i commenti proposti a fare la differenza e non se questi arrivano via web o via posta.
Da questo punto di vista la rivista ANDI Informa, nelle due versioni cartacea e online, non ha mai smesso di raccontare cosa avviene nella professione, di diffonderne la voce, di sostenere e divulgare le iniziative con competenza, qualità e coerenza. ●