L’importanza della formazione continua

227
Piano formativo DentalTech

Da oltre 40 anni, Dental Tech si impegna a soddisfare al meglio ogni esigenza dei propri clienti, affiancandoli in ogni sfaccettatura del proprio lavoro. Una di queste è sicuramente la loro formazione professionale.
Nonostante gli anni di studio, di lavoro ed esperienza maturati nel proprio settore, ciascuno è destinato ad andare incontro ad un invecchiamento culturale, tecnico e scientifico. Per questo motivo, non bisogna mai fermarsi ed accontentarsi dei risultati raggiunti, ma bisogna spingersi oltre, anticipare i tempi e adattarsi alle nuove tecniche di lavoro; più si è competenti ed aggiornati e più si potranno affrontare le diverse richieste dei pazienti in maniera preparata e razionale. Tutto questo è raggiungibile solo attraverso un’attenta e continua formazione professionale.
L’obiettivo di Dental Tech è dunque quello di accompagnare il medico in questo percorso e di crescere insieme a lui; non solo da un punto di vista professionale, ma anche da un punto di vista di relazione umana, che si instaura senza forzature durante corsi formativi, nei quali, lavorando a stretto contatto, si alimenta stima e fiducia reciproca.
Con questo obiettivo ben impresso nella mente e seguendo i preziosi feed back ricevuti dai nostri clienti, il 2019 di Dental Tech sarà un anno ricco di iniziative, con eventi e corsi che abbracceranno differenti tematiche:

  • Maggio: Corso di chirurgia guidata con sessione per medici ed odontotecnici (Sassuolo);
  • Da Maggio a Novembre: serate culturali mensili con relatori ed argomenti differenti (Saronno);
  • Giugno: Corso Teorico di Chirurgia Full Immersion;
  • Ottobre: Corso di anatomia e dissezione (Verona);
  • Novembre: Corso teorico-pratico su impianto a connessione conometrica FTP.

Altri corsi e giornate formative sono in fase di definizione, in modo da offrire una proposta il più completa possibile.

Dental Tech Srl
www.dentaltechitalia.com