#ColgateTalks: Un passo avanti nella prevenzione

Colgate annuncia la sua terza eConference annuale

colgate talks

I principali esperti europei del settore prevedono un ruolo sempre più importante per la prevenzione nel futuro della salute orale a causa di una maggiore aspettativa di vita e di costi sanitari sempre più elevati.

Che cosa significa per i professionisti del settore? Come può il team odontoiatrico essere un passo avanti, offrendo strategie ottimali di prevenzione? Come può affiancare al meglio il paziente per raggiungere una salute completa del cavo orale?

I professionisti e gli studenti sono invitati a partecipare alla discussione online, il cui scopo è fornire risposte alle loro domande.

Alla eConference del 2018, una vasta schiera di relatori, tra cui esperti di odontoiatria, specialisti di ricerca di mercato e pazienti, discuteranno le aspettative dei pazienti di oggi e come sia possibile fare della prevenzione un successo sia per lo studio odontoiatrico che per il paziente

ha dichiarato Effie Mataliotaki, External Affairs e Communications Manager di Colgate-Palmolive Europe.

Siamo orgogliosi di aver creato un format molto richiesto dai professionisti del settore sia attuali che futuri.

Per la prima volta l’evento si terrà in due serate: mercoledì 25 e giovedì 26 aprile 2018 dalle 19:00 alle 21:00. Tutti i professionisti dell’odontoiatria in Europa sono invitati a partecipare alle sessioni dal vivo attraverso computer, tablet o smartphone. La lingua ufficiale dell’evento sarà l’inglese.

Si può partecipare ad entrambe le serate con una sola registrazione da effettuarsi a questo link:

www.colgatetalks.com/econference

A tutti i partecipanti che si registreranno e seguiranno almeno una sessione, Colgate riserverà 1 kit di prodotti in omaggio ed una scheda FAD (10 crediti ECM) con le credenziali per l’accesso al corso online per l’anno 2018 dal titolo: “Prevenzione e trattamento di patologie del cavo orale”.