Confronto clinico-scientifico al Lake Como Institute

Tiziano Testori

cari colleghi, da anni seguite con passione e partecipate ai miei corsi formativi del Lake Como Institute, siete attivi sui nostri social e sulla piattaforma video dedicata t.class.

Per questo motivo, il prossimo 11 novembre vorrei incontrare molti di voi presso il Palace Hotel di Como per regalarci una giornata di discussione interattiva: la T.Testori Reunion.

L’obiettivo è offrire uno spazio esclusivo a tutti coloro che hanno preso parte ad attività scientifiche, culturali e formative insieme a me.

L’evento, a cadenza annuale, è strutturato in un’ottica di comune scambio per l’identificazione di soluzioni cliniche immediatamente fruibili nella pratica quotidiana, volte a garantire un valore aggiunto sul campo.

Ho pensato che incontrarci una volta l’anno possa essere il modo migliore per discutere efficacemente su temi inerenti la professione attraverso lo scambio di esperienze cliniche quotidiane. Condividere per eccellere, dunque.

La tematica di quest’anno “Innovazioni e nuovi trend in Implantologia” è di estrema attualità e sarà approfondita principalmente attraverso il contributo attivo di tutti coloro che si candideranno per le sessioni di #ShortPresentation e proporranno la propria esperienza clinica attraverso una presentazione con discussione.

La Reunion sarà un’opportunità di confronto senza precedenti, non mancate! ●

Tiziano Testori
per maggiori informazioni:
info@lakecomoinstitute.com