ExpoDental spagnolo dal 15 al 17 marzo a Madrid

Il 15esimo congresso dell’ExpoDental spagnolo si terrà dal 15 al 17 marzo 2018 presso il polo fieristico di Madrid (Ifema). Dopo il successo dell’ultima edizione, con un incremento sostanziale sia in termini di visitatori che di superficie espositiva, l’evento si presenta come appuntamento chiave per l’industria dentale a livello internazionale, durante il quale verranno presentate le ultime novità tecnologiche e strumentali che stanno trasformando radicalmente questo mercato.

Un’occasione rilevante di incontro per l’industria del settore con odontoiatri, igienisti dentali, odontotecnici e assistenti.

Expodental continua a sostenere la formazione accademica con un spazio specifico dedicato alle università al fine di illustrare i diversi programmi formativi di studio.
Nello speaker corner, poi, verranno presentati i trattamenti all’avanguardia e gli innovativi progressi in campo tecnologico. Durante l’evento verrà riservato spazio agli studenti di odontoiatria a conferma dell’impegno della manifestazione fieristica verso i professionisti del futuro.

I numeri dell’edizione 2016: 325 espositori diretti, 19.331 mq di superficie espositiva, 612 aziende rappresentate, 30.364 visitatori. ●

Informazioni
www.expodental.ifema.es