III TROFEO DI PRIMAVERA: ricordando Carlo

17 marzo 2018 - Milano – Robecco sul Naviglio - La Barcella

La Fondazione ISI  organizza in data 17 marzo 2018 il terzo Trofeo di Primavera “Ricordando Carlo”.

La passeggiata con auto storiche (e non)  quest’anno iniziera’  per tutti i partecipanti con una  marcia di avvicinamento da Milano, lungo il Naviglio Grande, verso Abbiategrasso e Robecco sul Naviglio.  Gli equipaggi iscritti alla gara  avranno la precedenza per raggiungere l’agriturismo “La Barcella”, dove è’ previsto il traguardo e, per tutti,  l’incontro conviviale con il pranzo. Il percorso cronometrato si snodera’ lungo la bellissima campagna nei pressi  del parco del Ticino e sara’ segnalato sul road book in dotazione ad ogni equipaggio. Saranno prioritarie le iscrizioni x le auto storiche.

L’evento è aperto ai soci della Fondazione ed a tutti gli amici che vorranno rinnovare un appuntamento all’insegna dell’entusiasmo e del senso sportivo della vita . Vi aspettiamo numerosi.

Luigi Paglia Presidente di Fondazione ISI

importante

Per esigenze organizzative è gradita l’iscrizione entro il 1 marzo 2017, indicando se si intende partecipare alla prova cronometrata e con quale vettura.

Il costo della partecipazione è di euro 50,00 a persona ed è comprensivo del pranzo, e del roadbook e del materiale distribuito. Una parte del ricavato sarà devoluta ai progetti di solidarietà della Fondazione ISI.

iscrizioni

Per iscriversi inviare una mail a: aiuto.giuseppe@libero.it con i seguenti dati: Nome, Cognome, Indirizzo mail, Tel. Cellulare, Num. Partecipanti a pranzo, Iscrizione a prova cronometrata (Sì/No), Nominativi equipaggio, Tipo autovettura. Per info telefonare al numero 02.5457711

08.30 – 09.00
Registrazione dei partecipanti. Ritiro dei roadbook (e del numero ordine di partenza per gli equipaggi in gara)  per coloro che sceglieranno di partire da via pace 21 a Milano.

09:00 – 09.30
Partenza di tutte le vetture iscritte alla giornata

11.00
Riordino e ritrovo con briefing per indicazioni di gara come da segnalazione su roadbook nei  pressi del Comune di Casterno

11.30
(Per gli equipaggi in gara) inizio prova cronometrata con partenza della prima vettura in Autostart, dal punto segnalato sul radar, a seguire, intervallati ad ogni minuto successivo, gli altri equipaggi.

12.30
Arrivo previsto dell’ultima vettura in gara e Pranzo all’agriturismo “La Barcella”
Via Cascina Barcella s/n/c Robecco sul Naviglio (MI), tel +390294970555

14.30
Premiazioni e conclusione della manifestazione