Made to move, Made to smile

1372
Made to move made to smile

Invisalign, in collaborazione con comune di milano, international coach federation italia e fablab, prosegue il suo cammino a supporto delle donne e le invita a rivoluzionare col sorriso il mondo del lavoro.

Invisalign crede che un sorriso migliore abbia il potere di creare un futuro migliore. Per questo si impegna anche a promuovere iniziative che favoriscono l’empowerment delle persone, con particolare attenzione alle donne, soprattutto nell’ambito del lavoro.

Così come già accaduto nel 2016, Invisalign prosegue anche nel 2017 il suo cammino a sostegno dell’universo femminile, offrendogli strumenti che possono cambiare il suo approccio alla vita e incoraggiandolo a rivoluzionare un ambito professionale che, per scetticismo o timore di non farcela, è spesso considerato appannaggio del mondo maschile.

Per continuare a guardare il mondo con sguardo audace e visionario, Invisalign ha presentato la sua nuova campagna “Made to Move, Made to Smile”, supportato da nuovi alleati che aiuteranno un gruppo di donne a sviluppare le proprie capacità.

Invisalign, tra i marchi leader mondiali dell’innovazione tecnologica in ambito ortodontico, promuove un concorso per individuare 4 nuove donne (tra i 20 e i 45 anni) che desiderano mettersi alla prova, ma che non dispongono degli strumenti adatti per farlo.

Una volta individuati i profili, le 4 candidate inizieranno un percorso che le porterà, come obiettivo finale, a sviluppare competenze professionali nella programmazione informatica.
“In Invisalign, crediamo che il sorriso possa creare un futuro migliore. Attraverso il nostro nuovo programma vogliamo che il sorriso torni nelle vite delle donne e vogliamo permettere loro di realizzare il proprio vero potenziale nella vita professionale. Seguiremo le quattro partecipanti da vicino per vedere i progressi nelle loro carriere e vite” – commenta Fausto Grossi, General Manager Italy di Invisalign. ●