MADE TO MOVE, MADE TO SMILE: alla scoperta delle proprie potenzialità e di nuove opportunità

MADE TO MOVE, MADE TO SMILE

MADE TO MOVE, MADE TO SMILE: INVISALIGN, IN COLLABORAZIONE CON COMUNE DI MILANO, INTERNATIONAL COACH FEDERATION ITALIA E FABLAB, PROSEGUE IL SUO CAMMINO A SUPPORTO DELLE DONNE E LE INVITA A RIVOLUZIONARE COL SORRISO IL MONDO DEL LAVORO

Invisalign crede che un sorriso migliore abbia il potere di creare un futuro migliore. Per questo si impegna anche a promuovere iniziative che favoriscano l’empowerment delle persone, con particolare attenzione alle donne, soprattutto nell’ambito del lavoro.

Per continuare a guardare il mondo con sguardo audace e visionario, Invisalign presenta la sua nuova campagna “Made to Move, Made to Smile”.

Nel 2016, grazie alla cooperazione con Piano C, Invisalign ha aiutato 4 donne a ritrovare la fiducia in sé e riproporsi sul mercato del lavoro, forti di una maggiore consapevolezza dei propri punti di forza.

Nel 2017, questo percorso continua, supportato da nuovi alleati che aiuteranno un gruppo di donne a sviluppare le proprie capacità.

Invisalign, tra i marchi leader mondiali dell’innovazione tecnologica, promuove un concorso per individuare 4 nuove donne (tra i 20 e i 45 anni) che desiderano mettersi alla prova, ma che non dispongono degli strumenti adatti per farlo.

Una volta individuati i profili, le 4 candidate inizieranno un percorso che le porterà, come obiettivo finale, a sviluppare competenze professionali nella programmazione informatica.

Per maggiori informazioni sul programma, potete visitare il sito: www.invisalign.it