Premio Listerine 2016: pubblicato il bando

Premio Listerine 2016
Premio Listerine 2016

Il Premio Listerine, giunto all’undicesima edizione, promosso e organizzato dalla Commissione Nazionale dei Corsi di Studio in Igiene Dentale e realizzato grazie al contributo non condizionato di Johnson&Johnson, premierà anche quest’anno le due migliori tesi sul tema “igiene orale”.

Confermati i contributi in denaro, 7.000 euro per la prima classificata e 5.000 euro per la seconda, di cui beneficeranno le sedi universitarie.
Il bando è destinato a tutte le sedi e alle tesi discusse nell’anno solare 2016.
Per candidare una tesi è necessario attenersi alle modalità di iscrizione e di preparazione dei materiali dettagliate nel bando. Ogni sede CSID riceverà locandine e leaflet con il bando integrale che può comunque essere richiesto alla segreteria organizzativa oppure scaricato da www.candidaturepremiolisterine.it, la piattaforma creata appositamente per questa edizione su cui dovranno essere caricati i materiali in formato elettronico.
Le tesi vincitrici saranno presentate in occasione di una giornata di approfondimento scientifico che si terrà a Trieste sabato 18 febbraio 2017. ●

Informazioni
Segreteria organizzativa VOX
Tel. 02.58299822
codazzi@playvox.it