Siglata la partnership tra ResMed e Orthosystem Torino

Lo scorso giugno è stato siglato fra ResMed e Orthosystem Torino un accordo di esclusiva per la diffusione e la commercializzazione sul territorio italiano del dispositivo per le apnee notturne NARVAL CC.
ResMed è una multinazionale da sempre impegnata nella diagnosi e cura dei disturbi respiratori e delle sindromi delle apnee del sonno. Sviluppa e propone diverse soluzioni terapeutiche – dai sistemi di ventilazione meccanica ai dispositivi a pressione costante, quali ad esempio la più conosciuta CPAP.
«L’aggiunta dell’avanzatore mandibolare NARVAL CC al nostro portfolio prodotti ci permette di offrire agli operatori del settore un’arma in più per intervenire su una patologia rilevante, sottodiagnosticata e poco curata che impatta sulla salute e sulla qualità di vita» -commenta Paola Omini, Business Development Manager di ResMed Italia. «Siamo molto contenti di aver siglato questa partnership con Orthosystem Torino che condivide con ResMed gli stessi valori e la stessa attenzione a coloro che presentano disturbi del sonno».
«Orthosystem Torino, siglando l’accordo di esclusiva nazionale con ResMed, continua nel proprio intento di supportare il mondo dell’odontoiatria tutta. L’esperienza acquisita in oltre 18 anni di attività sarà di supporto al mercato odontoiatrico che, grazie al NARVAL CC, ha la grande opportunità di incrementare e ampliare la propria offerta terapeutica al paziente». Con queste parole Carlo Fasola, CEO di Orthosystem Torino, accoglie con entusiasmo l’ingresso di Orthosystem Torino nella Rete Europea delle Aziende Dentali e degli Affiliati ResMed.
Questa collaborazione creerà un vantaggio su più fronti: la riduzione dei tempi di attesa per ricevere il prodotto finito e il supporto di professionisti esperti e certificati; un servizio efficiente e personalizzato e a corsi di formazione altamente qualificati per rinforzare le conoscenze e le tecniche di utilizzo dei dispositivi mandibolari come NARVAL CC che rappresenta un’innovazione tecnologica nell’ambito di questi apparecchi. ●