Sirio, stella della cultura

3D Day

Sirio Radiologia dentale da oltre quarant’anni offre una soluzione alle esigenze di supporto diagnostico degli odontoiatri fornendo un servizio di esami radiografici, fotografici e analisi cefalometriche. Ciò significa che l’azienda si è sempre evoluta non solo in termini di strumentazione di avanguardia per sfruttare le tecnologie digitali più sofisticate e precise, ma anche e soprattutto per permettere ai propri clienti di trarre il massimo vantaggio da tali funzionalità.

In altre parole, oltre alla capacità tecnica, Sirio ha voluto caratterizzare la propria attività scegliendo un approccio scientifico e formativo da cui è scaturito il centro culturale Sirio, che organizza periodicamente incontri di aggiornamento per gli odontoiatri.

Tra questi il “3D Day” rappresenta un evento culturale molto seguito e apprezzato nel panorama odontoiatrico lombardo.

L’appuntamento, giunto ormai all’ottava edizione, nasce allo scopo di offrire una occasione di approfondimento sull’innovativa radiodiagnostica 3D nelle sue specifiche declinazioni odontostomatologiche attraverso la voce di esperti davvero autorevoli.

Quest’anno il 3D Day si terrà il 25 novembre a Milano (presso l’hotel Westin Palace in piazza della Repubblica) e sarà dedicato alle perimplantiti.

Per l’occasione saranno riuniti sullo stesso podio alcuni illustri rappresentanti dell’accademia meneghina, ma dal prestigio internazionale.

Il professor Roberto Weinstein darà inizio ai lavori introducendo l’argomento della giornata, seguito da Massimo del Fabbro che farà il punto sullo stato dell’arte sulla perimplantite, mentre i successivi interventi dei professori Massimo Simion, Eugenio Romeo, e Tiziano Testori saranno tutti incentrati sui protocolli di diagnosi, prevenzione e terapia della perimplantite.

Come sempre la partecipazione all’evento è gratuita, ma con preiscrizione obbligatoria ai fini dell’acquisizione dei crediti ECM. ●

Info
Segreteria organizzativa: SIRIO
segreteria@sirioradiologiadentale.it
Tel. 02 20.47.610