VII Congresso Nazionale International College Of Dentists Italian Section (ICD)

ICD

Il Congresso Nazionale di ICD Italia (Regent, Prof. Mauro Labanca) avrà luogo nei giorni 15 e 16 settembre 2017 presso il Quartier generale di Deutsche Bank in Milano Bicocca.

Come di consueto il pomeriggio di venerdì sarà dedicato all’assemblea dei Fellows, e la serata di venerdì si concluderà con la tradizionale cena di gala, sempre presso la sede del congresso.

La giornata di sabato 16 vedrà invece lo svolgersi del congresso scientifico, aperto a tutti i colleghi odontoiatri e non solo ai membri di ICD: il programma è, come di consueto, ricco di interessanti spunti, costruito per soddisfare il concetto di interdisciplinarietà in odontoiatria e così i relatori, tutti di alto profilo, afferiscono a diversi ambiti.

Un’ulteriore novità è la formula con cui le aziende partner prenderanno parte all’evento scientifico in occasione del meeting. Non più una partecipazione a lato dell’evento con i tradizionali stand espositivi; saranno invece a loro dedicati 15 minuti direttamente in sala per poter presentare la loro azienda ed i loro punti di forza. ●

Informazioni
www.icd-europe.com/district-10-italy/