VII Simposio di Odontoiatria a San Patrignano

Simposio San Patrignano
Simposio San Patrignano

“Progressi in Protesi” è il tema della settima edizione del “Simposio di Odontoiatria” di San Patrignano che si terrà presso la comunità riminese sabato 4 novembre 2017.

Quest’anno il convegno si pone l’obiettivo di approfondire la tematica della protesi totale ad appoggio mucoso o implantare. Protagonisti dell’evento saranno i docenti della Dental School di Torino capitanata dal Professor Preti, che guideranno i lavori in diretta live dal centro odontoiatrico della comunità. In linea con gli anni passati, sarà un Simposio dall’alto interesse scientifico, al quale gli ospiti potranno partecipare con i propri cari.

Durante il convegno i loro accompagnatori potranno prendere parte gratuitamente al format “Un Giorno @San Patrignano” effettuando la visita alla comunità, scoprendo una realtà unica, che ospita in maniera gratuita 1300 ragazzi. Per ognuno di loro la possibilità di riscattarsi e imparare una professione in uno dei 50 settori di formazione.

L’intero ricavato andrà a sostegno del progetto “Costruire sorrisi” di San Patrignano, volto a riportare concretamente il sorriso ai ragazzi della comunità il cui apparato orale è stato rovinato da anni di uso di sostanze. ●

EVENTO ACCREDITATO: 7 CREDITI ECM
info: eventi@sanpatrignano.org – www.simposio.sanpatrignano.org