Robert Ganley fra le dieci personalità più influenti dell’industria dentale

1452

Robert Ganley, CEO della Ivoclar Vivadent AG, è stato nominato fra le dieci personalità più influenti nel settore della tecnologia dentale.
Nell’edizione di agosto 2016 Aegis Communications, editore di Inside Dental Technology (USA), ha pubblicato i risultati di un’indagine svolta recentemente in cui Ganley è stato citato come visionario per aver trasformato in modo determinante la tecnologia dentale con l’introduzione di rivoluzionari processi, tecnologie e prodotti. Lo stile di conduzione di Ganley e la sua passione per le innovazioni hanno portato allo sviluppo di ceramiche integrali leader come IPS e.max e a vaste soluzioni e processi digitali per laboratori odontotecnici e studi dentistici con lo scopo di ottenere prestazioni odontoiatriche ed odontotecniche di elevata qualità ed estetica. Con la sua guida, Ivoclar Vivadent è notevolmente cresciuta.
Ganley è entrato in Ivoclar Vivadent nel 1980 e nel 2003 ha assunto il ruolo di Chief Executive Officer (CEO) della Ivoclar Vivadent AG a Schaan/Liechtenstein. In questa posizione è responsabile a livello mondiale del business aziendale. “È un grande onore e privilegio essere apprezzato in un gruppo così illustre di innovatori industriali, il cui obiettivo è di portare al successo i colleghi e collaboratori e di offrire loro supporto nel prendere decisioni intelligenti ed informate” - afferma Ganley. ●

www.ivoclarvivadent.com