Al via la campagna di sensibilizzazione SIOI

295

La SIOI – Società Italiana di Odontoiatria Infantile, nell’intento di raggiungere con sempre maggiore efficacia gli obiettivi espressi nel proprio statuto, ha programmato una campagna mediatica finalizzata a sensibilizzare la popolazione, in particolare le famiglie, sull’importanza della cura della bocca in età evolutiva.

Nell’ambito di tale strategia, si inizierà con la realizzazione di ‘video SIOI’ che saranno trasmessi, a partire da questo mese di febbraio,  negli schermi pubblicitari ad altissima definizione, che trasmettono pubblicità e notizie istituzionali, presenti per le strade ed i luoghi pubblici delle maggiori città italiane: Milano, Firenze, Napoli, Venezia, Padova, Vicenza, etc.

Si tratta quindi di un mezzo nuovo ed efficace che permette di trasmettere, in modo diretto al grande pubblico,  l’immagine della Sioi e promuovere la prevenzione e la cura  orale già in tenera età.

Ecco qui il primo video realizzato: si tratta di un breve filmato di tipo istituzionale, ma molto coinvolgente.

Nei prossimi mesi verranno realizzati nuovi ‘spot’ per veicolare messaggi più specifici, sempre nell’intento di portare al grande pubblico il messaggio della SIOI, che vuole sottolineare l’esistenza e l’importanza dell’Odontoiatria pediatrica e della Società scientifica  che la rappresenta.