II MODULO 19/09/2016 - intera giornata COMUNICAZIONE & MARKETING COMUNICAZIONE MASS-MEDIATICA • Sviluppare l’Internet: sito, videoclip, mail e newsletter • La conoscenza dei “tempi comunicativi” • La comunicazione scritta sui media e quella radiofonica • Le interviste sui media • L’Ufficio Stampa: la stampa di opinione • Le pubbliche relazioni e le relazioni pubbliche • La pianificazione strategica della comunicazione mass-mediatica • Le attività di editor: aspetti giuridici • You Tube e Web TV • Le Comunity, i Blog e…
Per saperne di più »III MODULO 17/10/2016 - intera giornata HUMAN RESOURCES LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE • L’organizzazione di un Team: metodologie a confronto • La gestione della motivazione: la motivazione del team • La gestione della leadership. La leadership situazionale/comunicazionale • Le coppie dialogiche: medico - personale - pazienti • La formulazione corretta delle domande e la loro interpretazione • La motivazione di un paziente (mktg motivazionale) • Il Problem Solving QUALITÀ E SICUREZZA • Garanzia della salute e sicurezza dei lavoratori…
Per saperne di più »