Appuntamento online a settembre con il Congresso del CDUO

1118

Il 27° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di discipline Odontostomatologiche quest’anno si svolgerà in modalità virtuale ed asincrona, dal 10 al 12 settembre, sulla nuova piattaforma istituzionale del CDUO, online dal prossimo settembre.

Tutti i simposi scientifici istituzionali del Congresso, assieme ai workshop delle aziende,
saranno pre-registrati e resi disponibili a tutta la comunità odontoiatrica (liberi professionisti, docenti universitari, specializzandi, dottorandi, studenti, igienisti dentali,
odontotecnici, assistenti di studio odontoiatrico, ecc.).

Saranno inoltre previsti uno o più percorsi ECM gratuiti tramite FAD per i liberi professionisti e i crediti CFU per gli studenti.
Rimane inoltre confermata, seppur da remoto, il fiore all’occhiello dell’evento congressuale, ossia la Poster Session. Tutti gli abstract saranno pubblicati sulla rivista Journal of Osseointegration, edita da Ariesdue e indicizzata su Scopus; i pdf dei poster, opportunamente divisi e discussi con appositi commissari per decretarne i migliori,
saranno fruibili online sulla piattaforma del Collegio.

La nuova scadenza per l’abstract submission è il 30 giugno (per maggiori informazioni: http://www.congressicduo.it/abstract-2020).

Le sessioni, seppur pre-registrate, permetteranno quel momento di scambio e di confronto
scientifico che da sempre è lo scopo primario del Congresso e che sicuramente invoglierà
chi è coinvolto nel settore del dentale a fruirne, avendo a disposizione un ampio ventaglio
di tematiche da cui attingere per la didattica a distanza.

Per maggiori informazioni: www.congressicduo.it