Arriva a Milano un temporary “Straurdinary” per i professionisti del dentale

È di Straumann Italia una nuova iniziativa per sensibilizzare sull’importanza della digitalizzazione: apre a Milano “Straurdinary”, il primo temporary shop dedicato a odontoiatri e odontotecnici; una vera e propria innovazione nel settore, così come le soluzioni digitali che i professionisti potranno scoprire al suo interno.

Nei pressi del palazzo di Regione Lombardia, lo show-room sarà visitabile su appuntamento dall’8 giugno al 6 luglio 2021 e presenterà tutte le possibilità per la rivoluzione digitale degli studi odontoiatrici e dei laboratori odontotecnici e, di conseguenza, per una migliore esperienza dei pazienti. Dalla presa dell’impronta fino alla creazione della protesi: i clinici potranno entrare e conoscere interamente il flusso digitale della filiera di lavoro. Il temporary sarà anche un’occasione di training e formazione al digitale per odontoiatri e odontotecnici.

Gli appuntamenti potranno essere vissuti anche da remoto grazie agli occhiali con tecnologia Google Glass indossati dagli operatori: in questo modo, comodamente collegati dal divano di casa, clinici e odontotecnici potranno visitare lo store attraverso gli occhi degli addetti presenti fisicamente all’interno del temporary “Straurdinary”.

Tra le innumerevoli innovazioni presenti all’interno dello store, un corner sarà dedicato a ClearCorrect, una soluzione d’avanguardia e di alta qualità che rappresenta una nuova frontiera nel mondo dell’ortodonzia invisibile e nella cura dei denti disallineati. ClearCorrect, infatti, offre ai professionisti soluzioni affidabili e innovative, perfettamente integrate con il mondo dell’odontoiatria digitale, per permettere ai pazienti di ritrovare il proprio sorriso e benessere.

“Questa iniziativa rappresenta un’assoluta novità nel nostro settore, con la quale cerchiamo di offrire uno sguardo ravvicinato a tutti i professionisti dell’odontoiatria sulle potenzialità della digitalizzazione portate da Straumann Group all’intero mercato e di aiutare i visitatori del nostro Temporary a conoscere e comprendere tutti i benefici possibili offerti da uno studio digitalizzato. È una nostra missione seguire passo per passo i professionisti dello studio odontoiatrico, e cerchiamo di supportarli rendendoli partner di questo processo”, commenta Fabio Bertucci, Digital Ortho Director di Straumann Italia.

 

Per maggiori informazioni clicca qui