Convention Annuale della Forza Vendita di Henry Schein Krugg

Lo scorso maggio oltre 250 membri della forza vendita hanno partecipato a Riccione alla Convention Annuale della Forza Vendite di Henry Schein Krugg, principale fornitore dentale italiano di materiale e attrezzature per studi e laboratori dentistici.
Con il motto “We Connect Dental”, la società ha informato i partecipanti circa gli sviluppi e le trasformazioni derivanti dalla crescente digitalizzazione del mercato dentale globale previste nel prossimo futuro.
Gli elementi chiave dell’evento sono stati i corsi di formazione circolari e le intensive sessioni di lavoro. I membri del team Henry Schein Krugg hanno ricevuto informazioni mirate sui più recenti prodotti e servizi da parte dei fornitori partner.
“Come azienda fornitrice di servizi completi, il continuo sviluppo dei nostri team e dei nostri servizi è un fattore essenziale”, sottolinea Riccardo Gandus, Amministratore Delegato. “La digitalizzazione sta acquistando grande importanza all’interno del mercato dentale italiano. Henry Schein Krugg attende con impazienza questi cambiamenti e siamo ben preparati, in particolare con il nostro marchio per soluzioni digitali ConnectDental”.
L’incontro nazionale italiano sulle vendite ha avuto luogo, come da tradizione, a ridosso del Congresso Amici di Brugg a Rimini, in cui Henry Schein Krugg ha presentato le novità salienti.
Sotto l’egida di ConnectDental, implementato con successo in Italia durante l’ultimo incontro Amici di Brugg, Henry Schein Krugg ha presentato alcuni fra gli ultimi prodotti distintivi, presso uno stand ConnectDental separato, completamente dedicato all’odontoiatria digitale, tra cui in primis il sistema CAD/CAM Cerec, che rappresenta la soluzione d’avanguardia delle attuali tecnologie.
Anthos ha recentemente presentato le sue nuove sedute ed attrezzature presso l’International Dental Show (IDS) di Colonia. Quale distributore esclusivo dei prodotti Anthos in Italia, Henry Schein Krugg ha mostrato ai professionisti del settore dentale in Italia che non hanno avuto modo di partecipare all’IDS una selezione di queste novità nel corso del congresso Amici di Brugg.
Inoltre, durante la manifestazione, Henry Schein Krugg ha lanciato il primo catalogo italiano di apparecchiature dentali per offrire ai professionisti del settore una panoramica approfondita sulle attrezzature a disposizione di laboratori e studi dentistici. ●