La Fondazione ISI organizza in data 6 aprile 2019 il quarto Trofeo di Primavera “Ricordando Carlo”.

La passeggiata con auto storiche (e non) prevede, per tutti i partecipanti, una marcia di avvicinamento da Milano, lungo la Rivoltana, destinazione Trucazzano.

Gli equipaggi iscritti alla gara, con precedenza per le vetture storiche, seguiranno la deviazione indicata sul roadbook, per il bellissimo percorso cronometrato a rilevazioni nascoste, nei pressi dell’Adda.

Il traguardo all’Antico Podere di Rezzano, sede, per tutti, del pranzo conviviale. Per questa edizione, il Trofeo di Primavera introduce anche una classifica a squadre/scuderie, e accetta la partecipazione di moto d’epoca.

Come sempre l’evento è aperto, oltre che ai soci della Fondazione, a tutti gli amici che vorranno rinnovare un appuntamento all’insegna dell’entusiasmo e del senso sportivo della vita.

Vi aspettiamo numerosi.

importante

Per esigenze organizzative è gradita l’iscrizione entro il 23 marzo 2019, indicando se si intende partecipare alla prova cronometrata e con quale vettura. Il costo della partecipazione è di euro 50,00 a persona ed è comprensivo del pranzo, e del roadbook e del materiale distribuito. Una parte del ricavato sarà devoluta ai progetti di solidarietà della Fondazione ISI.

iscrizioni

Per iscriversi inviare una mail a: aiuto.giuseppe@libero.it con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo mail, telefono, numero partecipanti a pranzo, iscrizione a prova cronometrata (Sì/No), nominativi equipaggio, tipo autovettura.
Per info telefonare al numero 02.5457711

 

08.30 – 09.00
Registrazione dei partecipanti. Ritiro del roadbook (e del numero ordine di partenza per gli equipaggi in gara) per la rappresentanza che parte da via Pace 21 a Milano.

09:00 – 09.30
Partenza di tutte le vetture iscritte alla giornata.

10.30 – 11.00
Riordino e ritrovo con briefing per indicazioni di gara come da segnalazione su roadbook nei pressi dell’Idroscalo, direzione Rivoltana.

11.30
Inizio prova cronometrata con numero e orario di partenza
assegnato per ogni equipaggio (per gli equipaggi in gara).

12.30 – 13.00
Arrivo di tutte le vetture in gara e pranzo all’Antico Podere di Rezzano, via del Santuario, Trucazzano (MI), tel. 02/9583522, info@anticopodererezzano.com.
Per tutti i partecipanti è a disposizione un parcheggio all’interno del Podere.

14.30 – 15.00
Premiazioni e conclusione della manifestazione