CA® CLEAR ALIGNER

135
clearaligner

CA® CLEAR ALIGNER è il sistema di Allineatori trasparenti SCHEU-DENTAL per la correzione della posizione dei denti. Da oltre 85 anni, SCHEU-DENTAL sviluppa prodotti innovativi e di alta qualità per i dentisti e laboratori di tutto il mondo.

Il concetto di trattamento CA® CLEAR ALIGNER è stato sviluppato in particolare per la correzione estetica della posizione dei denti e si è dimostrato efficace in molti casi clinici in tutto il mondo. Più di 200.000 pazienti sono già stati trattati con successo con CA® CLEAR ALIGNER.

CA® CLEAR ALIGNER è stato sviluppato appositamente per il trattamento degli adulti e consente di allineare i denti in modo uniforme – senza viti o attacchi, indossando una mascherina in resina biocompatibile trasparente.

Gli STEP sono creati in 3 diversi spessori di materiale, indossati durante 4 settimane:

Con ogni fase del trattamento, riceverai 3 mascherine di diverso spessore, grazie a questo costante aumento di pressione, i tuoi denti saranno allineati in modo efficace, ma senza intoppi e con un comfort straordinario.

L’ortodontista esamina la posizione degli elementi dentali, verificando se possono essere trattati con il sistema CA® CLEAR ALIGNER.

Contrariamente ad altri sistemi di allineamento, nel trattamento CA® CLEAR ALIGNER indosserai tre mascherine di diversi spessori in ogni fase del trattamento.

Durante la prima settimana ne indosserai una sottile, garantendo che i tuoi denti possano facilmente abituarsi alla pressione esercitata, la settimana successiva ne indosserai una leggermente più spessa, seguita da una più rigida nella settimana tre e quattro.

Questa procedura garantirà la correzione dei denti in modo molto fluido ed attento.

Dopo aver indossato il primo STEP per tre settimane, il tuo ortodontista esaminerà lo sviluppo della posizione dei tuoi denti durante il trattamento, in base alla nuova situazione potrà essere creato un ulteriore STEP seguendo la stessa procedura e correggendo nuovamente i denti passo dopo passo. Questa procedura verrà ripetuta fino al raggiungimento del risultato desiderato del trattamento.

Al termine del trattamento, si consiglia di indossare una cosiddetta mascherina di ritenzione CA® durante la notte per ca. 12 mesi per garantire il risultato del trattamento.

Info
https://www.clearsystemitalia.it/