Carico immediato, garanzie di prodotto e formazione

221
Full-pack Kit Light
Full-pack Kit Light

NSI al servizio di un’odontoiatria d’eccellenza

Da sempre NSI è impegnata nella progettazione e produzione di prodotti di alta qualità, al fine di consentire soluzioni cliniche di carico immediato in qualsiasi situazione, anche la più estrema, mettendo a disposizione dell’odontoiatra una serie di impianti monoblocco Maxifix e a due fasi Light i quali necessitano dell’utilizzo di una sola fresa.

Protocollo chirurgico semplificato e carico immediato sono i concetti cardine che accompagnano NSI da più di 10 anni.

In questo periodo infatti NSI ha sviluppato un semplicissimo sistema FULL PACK in cui nello stesso blister sterile fornisce impianto, transfer analogo e moncone sia per bifasico che per monofasico, ottimizzando così i costi di gestione.

Maxifix Compressive
Maxifix Compressive

Molto particolare l’evoluzione dell’impianto monofasico Maxifix esteso a Maxifix
Compressive
e Basale che inseriti con l’ausilio di una sola fresa hanno la particolarità di poter piegare il moncone al fine di parallelizzare l’inserimento protesico.

Il concetto della piegatura o “bending” non avviene solo per correzione dell’inserimento dell’impianto ma è la base di una pianificazione strategica al fine di sfruttare le strutture ossee stabili quali le corticali.

Maxifix Compressive P
Maxifix Compressive P

NSI infatti, ispirandosi a quelli che sono i concetti base di bicorticalismo e carico immediato dai quali è nata l’implantologia, ha sviluppato dei semplici prodotti che necessitano solamente di una fresa per essere inseriti e possono essere piegati in perfetta sicurezza e garanzia, grazie ai particolari accorgimenti costruttivi di design brevettati.

Tutti i monofasici sono corredati da un kit protesico monouso al fine di rilevare immediatamente l’impronta, applicare un provvisorio e completare il definitivo entro 48/72 ore.

Etichetta UDI e relative garanzie

NSI propone come garanzia internazionale univoca NSI SMART LABLE, in cui sono concentrati tutti i dati di produzione dell’impianto in un singolo QR code generato grazie a un sistema creato da NSI, al fine di poter garantire la tracciabilità istantanea di qualsiasi step produttivo del dispositivo medico per ogni impianto inserito.

NSI SMART LABLE
NSI SMART LABLE

Con 3 semplici step, garantendo la privacy del paziente, collegandosi automaticamente al sito di garanzie NSI, l’odontoiatra sarà in grado di erogare al proprio paziente un certificato univoco in PDF relativo al dispositivo medico inserito.

L’UDI (Univoque  Device Identification) di NSI identifica il prodotto e fornisce al paziente la garanzia univoca del dispositivo medico a lui applicato.

Tutti questi dati poi sono sigillati dal modernissimo sistema internazionale di BLOKCHAIN e resi praticamente intoccabili.

Quindi tutta la tracciabilità del dispositivo medico impiantato al paziente sarà reperibile ma non modificabile da nessuno, garantendo così direttamente al paziente l’originalità a norma di legge del prodotto.

Sicurezza e affidabilità

NSI per garantire affidabilità e funzionalità dei propri prodotti mette a disposizione, in modalità open source, istruzioni per l’uso, video dimostrativi, corsi webinair, un programma di corsi teorico-pratici via web in streaming, anche pratici su pazienti.

I principi fondamentali della filosofia di NSI sono: qualità, semplicità e soluzione concentrati nel nostro motto Smile Hight dal quale deriva la nostra Smile Hight Academy.

NSI srl
www.nsimplant.it