Carriere SLX 3D Bracket System: Progettato per te, il tuo Staff, e i tuoi Pazienti – SENZA COMPROMESSI

192

Nato dalla dedizione e costruito per le Performance

Introducendo il Carriere SLX 3D Bracket System

Quando gli ingegneri altamente acclamati di HSO si sono uniti agli ortodontisti di fama mondiale, Drs. Luis Carrière, Lou Chmura, Dave Paquette e Jep Paschal, hanno sviluppato un nuovissimo sistema di attacchi in metallo ed estetici, che va oltre i confini di qualsiasi sistema che abbiamo mai prodotto. La dedizione a praticare l’efficienza ed a raggiungere lo stato dell’arte della cura del paziente sarà evidente quando sperimenterete la bellezza, il comfort e le straordinarie prestazioni del nuovissimo sistema Carriere® SLX 3D™.

Piegare il filo non sarà più necessario

Con valori di Torque, spessori di IN / OUT e profondità degli slot precisi e comprovati, l’attacco SLX 3D è progettato per garantire una minore flessione sul filo in modo da poter avere più tempo per fare altro che effettuare le pieghe.

Una misura non si adatta a tutti gli elementi

Il sistema SLX 3D ha attacchi stretti per denti stretti ed attacchi larghi per denti larghi, perché le dimensioni sono importanti quando si tratta di garantire il controllo rotazionale ed il posizionamento dei denti ideale.

Entra nella nostra visione

La nostra codifica cromatica a colori incrociati offre un nuovo livello di segnali visivi per il posizionamento rapido e preciso dell’attacco.

I guard rails non sono solo per le autostrade

La nostra esclusiva tecnologia Adhesive Guard Rail™ (AGR) spinge l’adesivo in eccesso sui lati per una pulizia rapida e semplice.

Facile da posizionare e rimuovere

La base dell’attacco è progettata per “Adattarsi come un guanto”, mentre i bordi smussati aiutano nella rimozione rapida.

Informazioni
www.targetortodonzia.com