Continuing education targata IAO

1129

L’Italian Academy of Osseointegration (IAO) per il futuro ha messo a punto una strategia che presta particolare attenzione alla formazione sul territorio, per garantire la migliore qualità ed efficacia dei percorsi formativi e permettere una maggiore diffusione capillare del messaggio e della mission della Società stessa. Nel 2020 è previsto un corso intensivo di continuing education in ambito implantologico: un ricco percorso di 6 incontri suddivisi in due step di una intera giornata sulla chirurgia e sull’implantologia orale.

Quando

Primo incontro                            30-31 Gennaio e 1 Febbraio

Secondo incontro                       2-3-4 Aprile 2020 

Dove

Presso l’Università Vita e Salute-Dental Clinic IRCCS Ospedale San Raffaele HSR -Milano

Sala Rotelli- Sala Manichini- Auditorium San Paolo

La proposta, che vede il prof. Danilo Di Stefano come responsabile scientifico, ha un valore formativo molto importante sia per la presenza di relatori di indiscussa capacità clinica, di ricerca scientifica e di didattica, sia perché si avvale di ampie sessioni pratiche hands-on e una emozionante chirurgia dal vivo.

Questa è stata la chiave di successo che ha permesso di andare sold out in pochissimi giorni dall’inizio della sua promozione. A completare la proposta un’ ulteriore rilevante iniziativa, che si svolgerà l’ultimo giorno,  il 4 Aprile, per cui è ancora possibile prenotare la propria presenza disgiuntamente alla iscrizione dell’intero percorso.

Si tratta di una lectio magistralis, pianificata per la partecipazione di 100 odontoiatri, tenuta da 2 illustri opinion leader di spessore internazionale: il prof. Massimo De Sanctis e il prof. Giovanni Zucchelli che  si confronteranno sull’argomento: aspetti paradontali in implantologia.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione alla lectio magistralis potrete accedere al seguente link:  https://www.iao-online.com/it/education2020 o contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo iaosegreteria@lartevento.it o telefonare al numero 02-84170682