Cresce l’offerta assicurativa per i dentisti grazie a Oris Broker ANDI e AIMUW Spa

90

Definita una nuova partnership strategica tra la società Oris Broker, che fa capo all’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI) e AIMUW Spa, società di assicurazione e riassicurazione, con sedi a Roma e Milano.

L’accordo è focalizzato sulla commercializzazione della nuova polizza multirischio Cattolica Assicurazioni, pensata per la copertura degli studi dentistici e riservata agli associati ANDI.

Il nuovo strumento assicurativo è disponibile online sulla piattaforma dell’Associazione, collegata a quella di AIMUW, e prevede per i sottoscrittori garanzie a tutela dei danni derivanti da incendio e furto, oltre alle ulteriori opzioni facoltative per eventi catastrofali e responsabilità civile del fabbricato.

Punti di forza del progetto sono i quattro diversi pacchetti alternativi di coperture, l’attivazione online immediata e le particolari condizioni tariffarie di cui possono beneficiare gli odontoiatri iscritti ad ANDI.

Un’iniziativa che arricchisce l’offerta assicurativa a disposizione degli associati ANDI e consolida ulteriormente la partnership tra Oris Broker e AIMUW SPA, in un’ottica di continua innovazione degli strumenti assicurativi.

Per maggiori informazioni:
www.orisbroker.it