3M presenta il nuovo cemento composito universale 3M™ RelyX™ Universal e il nuovo adesivo 3M™ Scotchbond™ Universal Plus

89

3M presenta la nuova categoria di cementi universali: 3M RelyX Universal cemento composito universale e 3M Scotchbond Universal Plus, il primo adesivo universale radiopaco di 3M.

RelyX Universal è un cemento autoadesivo, che può essere utilizzato anche come cemento adesivo in combinazione con Scotchbond Universal Plus, comprendo così tutte le indicazioni dei cementi adesivi e autoadesivi.

3M RelyX Universal
3M RelyX Universal

Inoltre Scotchbond Universal Plus, oltre ad essere il primo adesivo universale radiopaco, aumenta ulteriormente la forza di adesione del cemento universale RelyX Universal, per i casi più impegnativi che richiedono la cementazione adesiva.

Come sistema completamente integrato, la polimerizzazione dell’adesivo viene attivata dal cemento RelyX Universal, risparmiando così la fase di fotopolimerizzazione.

Queste caratteristiche riducono le fasi della procedura di cementazione, e il numero di componenti richiesti a due. Questo significa semplificare le procedure, la formazione del personale e gli stock di prodotto.

Il nuovo cemento è disponibile in una siringa automix a chiusura automatica con design brevettato: quando si toglie il puntale si attiva la chiusura della siringa, che può essere così conservata senza puntale.

SCARICA LA BROCHURE


L’11 novembre scopri i nuovi prodotti insieme al Professor Putignano e al Dottor Devoto, che condivideranno in anteprima le loro conoscenze cliniche su come trarre il massimo da questi nuovi prodotti. Iscriviti al webinar che si svolgerà alle ore 19.00.

ISCRIVITI AL WEBINAR