Con Brilliant Lumina, Coltene offre una soluzione per lo sbiancamento dentale ambulatoriale, efficace e conforme alla Direttiva sui Cosmetici.
Per la prima volta una formula senza perossido di idrogeno né perossido di carbammide da utilizzare nello studio dentistico. Brilliant Lumina si basa infatti sul PAP (acido ftalimidoperossicaproico), un principio attivo già noto come materia prima in vari prodotti per lo sbiancamento dentale domiciliare.
Da oggi, per la prima volta in assoluto, Coltene presenta un prodotto a base di PAP disponibile in una concentrazione che ne consente l’utilizzo esclusivamente professionale. Brilliant Lumina è un vantaggio per lo studio dentistico, in quanto:
- Consente il trattamento alla poltrona
- La sua speciale formulazione consente di ottenere sorrisi più bianchi in maniera naturale.
I pazienti saranno soddisfatti, grazie all’assenza di sensibilità dentale durante o dopo il trattamento.
Inoltre, ciò che rende Brilliant Lumina ancora più speciale è la sua formulazione delicata sullo smalto dei denti. Grazie a questa caratterisitica, gli esami effettuati sulla superficie dei denti dimostrano che dopo il trattamento con Brilliant Lumina i valori di rugosità superficiale sono molto bassi. Casi di pazienti ben documentati e risultati stabili confermano l’affidabilità di Brilliant Lumina.