Dal pensiero all’azione: le nuove strategie per mantenere la salute dei denti e dei tessuti

Da 5 al 7 maggio si terrà a Messina, presso il Centro Congressi Policlinico “G. Martino”, il Congresso “Dal pensiero all’azione: le nuove strategie per mantenere la salute dei denti e dei tessuti”, presieduto dal professor Giovanni Matarese e coordinato dal dottor Gaetano Isola.

Il Congresso si propone di affrontare le tematiche attuali più rilevanti in ambito parodontale e di chirurgia orale, approfondendo una serie di argomenti innovativi: la triade paziente-malattia-organismo, le nuove tecnologie e i nuovi approcci per trattare al meglio la parodontite e le esigenze del paziente con parodontite.

Vi sarà inoltre una giornata interamente dedicata alla terapia laser, in cui tutti i partecipanti potranno confrontarsi sulle più moderne tecniche nel campo chirurgico e parodontale. Vera innovazione sarà inoltre la possibilità di accedere ad un corso pratico, incluso nell’iscrizione e guidato da tutor qualificati, su tutte le tecniche di sutura utilizzate in chirurgia orale e parodontologia e sulle più recenti metodiche laser in odontoiatria.
La partecipazione darà diritto a 11 crediti formativi. ●

Europa Due Media & Congress
Tel. 090.5726604 Cell. 333.1389484
europadue@gmail.com gaetanoisola@gmail.com
www.europadue.com