Enpam, entra in Assemblea nazionale il rappresentante degli Specialisti esterni

807
enpam rappresentante degli specialisti esterni

Il dottor Nunzio Cirulli, pugliese, specialista in ortognatodonzia è stato eletto presidente del Comitato consultivo Enpam degli Specialisti Esterni.

“Al nuovo eletto vanno i migliori auguri di buon lavoro – ha detto il presidente dell’Enpam Alberto Oliveti –. La Fondazione è da sempre attenta alla gestione previdenziale degli Specialisti esterni, categoria che ha vissuto per prima la trasformazione della professione, passata dall’esercizio individuale in convenzione a una preminenza delle società, con profondi cambiamenti sui flussi contributivi”.

Il presidente della consulta degli Specialisti Esterni siede di diritto nell’Assemblea nazionale dell’Enpam che, con l’elezione del dott. Cirulli, ha ora terminato il processo di rinnovo elettorale. Il parlamentino dell’ente previdenziale dei medici e degli odontoiatri si insedierà il 27 giugno.

Alla carica di vice presidenti del Comitato consultivo sono stati eletti Marco Casilio (rappresentante regionale dell’Abruzzo) e Giacomo Gorrieri (delle Marche).