È pronto alla ripartenza Expodental Meeting!

Rimini, 17-19 giugno 2021

expodental meeting

Fiere e convegni, si sa, sono il punto centrale attorno a cui ruota tutto un settore. Per questo lo spostamento a giugno di Expodental Meeting mira a confermare la sua centralità, come fondamentale punto di incontro tra espositori e visitatori.

Ne è convinto Gianfranco Berrutti, presidente UNIDI, consapevole che non vi siano certezze assolute, a causa dell’epidemia, ma certo che “[…] il mese di giugno può rappresentare la stagione ideale per la nostra ripartenza”.

Il Consiglio Direttivo di UNIDI ha quindi deliberato di riprogrammare Expodental Meeting a giugno: uno spostamento dettato dalla volontà degli organizzatori di garantire la massima sicurezza a espositori e visitatori, per consentire al maggior numero possibile di operatori del settore, nazionali e internazionali, di partecipare a quello che si preannuncia come il primo grande evento del dentale in Europa dopo il periodo di crisi.

Appuntamento a Rimini, quindi, dal 17 al 19 giugno 2021, con una nutrita area espositiva e un programma scientifico e culturale ancora più ricco di eventi.