I 25 anni di Omnia

Omnia è un’azienda in continua evoluzione, attenta alle problematiche che possono nascere negli studi odontoiatrici e pronta nel creare nuove soluzioni adatte a rispondere ai bisogni dei dentisti.
Dal 1990 la storia di Omnia è caratterizzata da un crescente impegno nella lotta alle infezioni crociate, che ha consentito di raggiungere standard di igiene e sicurezza conformi alle più rigide normative nazionali ed internazionali.
La mission di Omnia: consentire ai dentisti di tutto il mondo di lavorare nelle migliori condizioni possibili in termini di igiene, sicurezza, efficacia ed efficienza.
I numeri di Omnia: 35 dipendenti, 60 agenti in Italia, 3.200 mq di area aziendale, circa 400 distributori in Italia e in 50 Paesi di tutto il mondo.
I prodotti di punta Omnia: i set procedurali personalizzati, le suture e le linee di irrigazione, con un’attenzione particolare all’allestimento della sala operatoria e alla prevenzione delle infezioni crociate.
Quest’anno l’azienda festeggia il 25esimo anniversario, proiettata verso le sfide che il futuro riserva: un costante sviluppo tecnologico dei prodotti e del modo di interagire con i clienti; la formazione continua dei professionisti odontoiatri per aiutarli a svolgere il loro lavoro al meglio; la ricerca di mercati sempre nuovi in cui far conoscere il brand e il know how di Omnia. ●

Omnia SpA
Via Francesco Delnevo, 190
43036 Fidenza (PR)
Tel. 0524.527453
Fax 0524.525230
info@omniaspa.eu
www.omniaspa.eu