IPS e.max Smile Award 2016: cerchiamo i più bei casi del mondo

Ivoclar Vivadent lancia una iniziativa internazionale

IPS e.max è tra i sistemi di ceramica integrale più venduti al mondo. Dieci anni di studi clinici ed oltre 100 milioni di restauri ne confermano il successo e l’affidabilità. Ora il produttore Ivoclar Vivadent lancia un’iniziativa a livello mondiale: si cercano i casi più belli risolti con questo sistema.
Gli utilizzatori di tutto il mondo sono invitati a presentare i loro lavori meglio riusciti. Una giuria di specialisti li esaminerà riguardo ad estetica, complessità e corrispondenza stabilendo quindi i migliori che otterranno un riconoscimento internazionale. La premiazione avverrà il 10 giugno 2016 a Madrid, alla vigilia dell’International Expert Symposium Ivoclar Vivadent.
La partecipazione è riservata al team odontoiatra/odontotecnico. Gli interessati si possono registrare al website www.ipsemax.com/smileaward dove sarà possibile ottenere il login individuale. Deve essere inoltrato un solo caso su paziente, che deve comprendere almeno sei elementi ed essere ampiamente documentato con immagini e videoriprese. Il termine della presentazione del caso è il 28 febbraio 2016.
Poiché la percezione estetica varia a seconda del continente e della regione, ci saranno diversi vincitori. I tre migliori team delle quattro aree Europa/Medio Oriente/Africa, Nord America/Oceania, America Latina ed Asia vinceranno l’IPS e.max Smile Award 2016 e saranno riconosciuti a livello internazionale: i loro lavori verranno pubblicati sui social media, presentati a fiere ed eventi nonché in riviste del settore. ●

Ivoclar Vivadent AG
Bendererstrasse 2
9494 Schaan/Liechtenstein
Tel. +423.235.36.98
Fax +423.235.36.33
andre.buessers@ivoclarvivadent.com