Innovation Summit 2016

1670

Vision in digital dentistry

La Digital Dentistry si riunisce qui.
Il motivo per esserci

 

I professionisti che condividono la stessa passione per l’innovazione e che insieme vogliono tracciare nuove traiettorie per un’odontoiatria migliore tornano a riunirsi in Italia il 10 e 11 novembre 2016 al Palazzo della Gran Guardia a Verona per due giorni di esperienze concrete in un esclusivo connubio di formazione e networking sui temi della Digital Dentistry.

 

Speakers di altissimo prestigio
Un team prestigioso di esperti nazionali ed internazionali ti aspetta per condividere la vision e le soluzioni tecnologiche che stanno trasformando l’innovazione dell’odontoiatria in pratica quotidiana. Due giorni all'insegna dell'odontoiatria digitale, uno sguardo attento sul presente e sul futuro. Giovedì mattina si apre il precongresso, con i Master Class clinici e Master Class odontotecnici, tavole rotonde a stretto contatto con i relatori dove condividere temi pratici dell'odontoiatria e dell'odontotecnica. Il congresso quindi si apre giovedì pomeriggio, per proseguire fino a venerdì sera con un vivace susseguirsi di prestigiosi relatori nazionali ed internazionali. Si susseguiranno sul palco: Dr. Alfonso Baruffaldi, Dr. Marco Degidi, Dr. Mauro Fazioni, Dr. Peter Gehrke, Dr. Alessandro Guasti, Dr. Marco Martignoni, Dr. Lorenzo Massai, Dr. Roberto Molinari, Dr. Stefano Patroni e il team dell’Università di Zurigo guidata dal Dr. Prof Albert Mehl: Dr. Andreas Ender, Dr. Corinna Kirsch, Dr. Moritz Zimmermann.

Autorevoli i Presidenti di sessione: Dr. Prof. Lorenzo Breschi, Dr. Denis Cecchinato, Dr. Prof. Guido Maria Macaluso.

 

Dentsply Sirona Dinner Party

Un evento nell’evento fra divertimento e gourmet in un viaggio verso il futuro. Giovedì 10 novembre a partire dalle ore 20.00 presso il Loggiato della Gran Guardia la Community Dentsply Sirona si ritrova per una spettacolare festa come da migliore tradizione.

 

Modalità di partecipazione

Dentsply Sirona propone diverse modalità d’accesso al congresso ed un’offerta di preiscrizione entro il 1° settembre 2016 che dà diritto a condizioni molto vantaggiose.

 

scopri di più sull'evento