Premio Listerine 2015: pubblicato il bando

L’evento, promosso e organizzato dalla Commissiona Nazionale dei Corsi di Studio in Igiene Dentale e sponsorizzato da Johnson&Johnson, compie 10 anni e da questa edizione assegnerà tre premi, non più due, alle migliori tesi sul tema proposto di igiene orale, dando la possibilità anche al terzo lavoro classificato di essere pubblicato sulla Rivista Italiana di Igiene Dentale, organo ufficiale della Commissione. Sono invece confermati i contributi in denaro alla prima e alla seconda classificata, di cui beneficeranno le sedi universitarie.
Altra novità dell’edizione del decennale sarà la possibilità per tutte le tesi partecipanti di pubblicare l’abstract sull’App di Rivista Italiana di Igiene Dentale, oltre a ricevere un poster del proprio lavoro da poter affiggere in sede.
Il bando è destinato a tutte le sedi universitarie e alle tesi discusse nell’anno solare 2015. Per candidarsi è necessario attenersi alle modalità di iscrizione e di preparazione dei materiali dettagliate nel bando, che ogni sede CSID riceverà con locandine e leaflet e che può comunque essere richiesto alla segreteria organizzativa.
Le tre tesi vincitrici saranno presentate in occasione di una giornata di approfondimento scientifico che si terrà a Novara sabato 20 febbraio 2016. ●

INFO

Segreteria organizzativa VOX
Tel. 02.58299822
codazzi@playvox.it