Primo Digital Innovation Forum di Align Technology

Align Technology ospiterà il suo primo Digital Innovation Forum il 2 e 3 dicembre 2020, dalle 17:00 alle 20:00. L’incontro virtuale di due giorni si svolgerà in forma digitale e riunirà un panel internazionale di relatori che illustreranno le più recenti tendenze sulle innovazioni digitali relative allo studio odontoiatrico. L’obiettivo comune sarà quello di dimostrare come i professionisti del settore dentale possano adottare flussi di lavoro digitali più efficienti ed esperienze di trattamento più efficaci per migliorare non solo l’attività dello studio, ma anche le cure ai pazienti.

Durante il Digital Innovation Forum, il gruppo di relatori analizzerà i motivi per cui il passaggio al digitale si sta compiendo proprio adesso e perché adottare le tecnologie digitali è essenziale per far evolvere la propria attività.

Bo Dahlbom, conferenziere sull’importanza della digitalizzazione per le imprese e la società, professore di informatica presso l’Università di Göteborg, presidente del Board of Activation e consulente di lunga data del governo su questioni di politica informatica, inizierà la sessione plenaria con un intervento sulla “Rivoluzione digitale e le cure odontoiatriche”.

Per ulteriori informazioni sul Digital Innovation Forum e per registrarsi, visitare il sito https://aligndigitalinnovationsforum.com/