Sales Academy Campus Dental Trey

Lo scorso mese di luglio, si è tenuta in Dental Trey, a Fiumana Predappio, la seconda edizione del Sales Academy Campus: tre giorni formativi per tutta la forza vendita. Un appuntamento che ha un valore strategico per Dental Trey, non solo a livello tecnico/formativo, ma anche relazionale e motivazionale. Si tratta infatti di un meeting di eccellenza che va a coronare un’attività formativa continua più articolata e completa che si svolge durante tutto l’anno, nelle varie sedi e filiali aziendali in collaborazione con i più importanti partner e fornitori del mercato.
I tre giorni di intenso lavoro hanno raggiunto in pieno gli obiettivi di tutti i protagonisti. A partire dall’azienda organizzatrice, che ha avuto l’opportunità di trasmettere i propri valori, primo fra tutti il livello culturale e professionale delle persone che la rappresentano sul territorio. In seconda battuta, tutta la forza vendita interna ed esterna ha potuto dedicare le proprie energie esclusivamente all’aggiornamento e al confronto diretto con tecnici esperti che hanno saputo rispondere in tempo reale a quesiti utili per il loro lavoro quotidiano. Infine, ma non per importanza, grande soddisfazione è stata espressa direttamente dai Sales Academy Partner, cioè i partner fornitori tra i più importanti nel mercato odontoiatrico, per l’organizzazione e le attenzioni che tutta l’azienda ha loro dedicato.
Non sono mancati momenti di svago e puro divertimento, con giochi, sport, musica e cibo tradizionale del territorio, molto apprezzato!
A conclusione, Dental Trey ha ringraziato tutti i collaboratori coinvolti, i partecipanti e i fornitori che l’hanno seguita in questo progetto con un duro lavoro e con grande impegno, ma anche tanto entusiasmo e molta partecipazione.
Appuntamento alla terza edizione nel 2016. ●

Dental Trey S.r.l.
Via Partisani, 3 47016 Fiumana Predappio (FC)
Tel. 0543.929111 Numero verde 800.751003
web@dentaltrey.it www.dentaltrey.it