TePe: 50 anni di pulizia interprossimale

TePe è un’azienda svedese fondata nel 1965, quando l’intagliatore Henning Eklund sviluppò un innovativo stick dentale triangolare in collaborazione con la facoltà di odontoiatria di Malmö. La stretta collaborazione tra TePe e i professionisti del settore dentale ha dato i suoi frutti fin da allora, dando vita ad un’azienda manifatturiera all’avanguardia, certificata secondo gli standard internazionali di qualità e ambiente, ISO 9001 e 14001. TePe ora distribuisce in 60 Paesi e dispone di un vasto portfolio di prodotti per l’igiene orale adatti a tutti.
L’azienda, da sempre, punta sull’obiettivo di mantenere denti sani per tutta la vita e lavora di conseguenza per accrescere la consapevolezza dell’importanza dell’igiene orale e della prevenzione di patologie orali.
Il primo spazzolino TePe è stato realizzato nel 1973 ed è tutt’ora apprezzato. Basti pensare che più del 28% degli spazzolini venduti in Svezia sono di marca TePe.
Gli scovolini, noti in tutto il mondo per la loro alta qualità ed efficacia, sono stati introdotti nel 1993. La gamma è cresciuta poi negli anni per offrire una soluzione per ciascuna esigenza, così come si sono diffusi altri prodotti per la pulizia interprossimale, quali i Mini Flosser e i gel interdentali. La varietà dei modelli e delle misure facilita la scelta quotidiana di adulti e bambini che possono essere supportati con materiale pedagogico a seconda delle necessità individuali.
Nel 2015, anno del suo cinquantesimo compleanno, TePe sarà di nuovo all’avanguardia e lancerà una grande novità che andrà a completare la gamma di prodotti per la pulizia interprossimale. ●

INFO

www.tepe.com