WINSIX prosegue dove altri si fermano

Per il Sistema Implantare WINSIX il 2015 segnerà tappe evolutive importanti: oltre ai festeggiamenti per i suoi primi 20 anni di commercializzazione, con il recente ottenimento della Certificazione FDA esso conquista un ulteriore obiettivo significativo nel suo cammino verso una sempre più ampia convalidazione scientifica.
Accanto alle Certificazioni ISO 9001 e ISO 13485 che attestano l’ottimizzazione delle procedure aziendali ai massimi standard operativi, e accanto alla Certificazione di Prodotto comunitaria CE, la prestigiosa FDA consentirà l’apertura a nuovi ed importanti mercati, presso i quali sono già state approntate relazioni commerciali per la distribuzione del prodotto.
La Linea Implantare TORQUE TYPE con la proposta di ben 3 opzioni di connessione protesica (esagono esterno, esagono interno e connessione conica) su un unico corpo implantare, è l’espressione tangibile della mission che soggiace all’attività di Ricerca e Sviluppo del Sistema WINSIX, volta ad offrire dispositivi semplici per l’operatore, ma ricchi di soluzioni riabilitative, alla portata di ogni professionista per linearità d’utilizzo ed economia. La Barra CAB - Clip Abutment Bar - con il suo brevetto internazionale per l’originalità innovativa, consente altresì di proporre riabilitazioni immediate di arcate complete a costi veramente contenuti per il paziente.
In occasione dell’ormai consueto e piacevole appuntamento biennale WINSIXDAY, a Portonovo di Ancona il 7/8/9 maggio, saranno numerose e di rilevante spessore scientifico le testimonianze di autorevoli professionisti che condivideranno con i partecipanti le loro esperienze nell’ambito della Ricerca scientifica e dell’Innovazione, relativamente alle riabilitazioni Implanto-supportate. ●

INFO

BIOSAF IN
info@biosafin.com - www.biosafin.com
Sito informativo per il paziente:
www.implantologiawinsix.com