Un rinnovato successo al WINSIXDAY 2015

winsixday2015

Una splendida accoglienza dei convenuti e i festeggiamenti per i 20 anni del Sistema Implantare WINSIX, uniti a relazioni scientifiche di grande spessore, hanno decretato il successo dell’evento

 

Anche questa edizione del WINSIXDAY - che con cadenza biennale si ripete dal 2007 - ha sancito una crescita aziendale importante: i 700 convenuti durante le giornate del congresso si sono divisi tra i Workshop e la partecipazione alle relazioni della sessione principale.
Commenta Giovanni Nagni, Amministratore Unico BioSAF IN: “In controtendenza rispetto a numerosi incontri scientifici che vedono via via scemare i partecipanti, il WINSIXDAY è sempre cresciuto, in modo graduale e costante, a testimoniare la grande accoglienza che l’azienda sta riscontrando negli anni. Portonovo di Ancona è diventato un punto di riferimento per molti che in un’atmosfera piacevole trovano opportunità di confronto professionale e il piacere di condividere alcune giornate in una location suggestiva come il Conero, che ormai non ci contiene più tutti”.

winsixday2015b

Tutti d’accordo nel ritenere il livello scientifico dell’evento decisamente di grande interesse: nell’appuntamento di Portonovo si è andato progressivamente a costituire quel punto d’incontro tra liberi professionisti e mondo universitario - nell’insieme i migliori esponenti dell’odontoiatria italiana - il cui confronto ha creato sinergie e collaborazioni con importanti ricadute nel mondo professionale e industriale.
Il Congresso è stato anche l’opportunità per presentare i più recenti sviluppi del Sistema Implantare WINSIX, con il nuovo Impianto Torque Type a connessione conometrica (TTCM), e l’impegno aziendale a tutto tondo in ambito formativo con i programmi del Centro Pilota WINSIX presso l’Università Vita Salute San Raffaele di Milano, al fine di offrire ai professionisti il know-how necessario per essere oggi aggiornati e competitivi sul mercato.
“Questo WINSIXDAY 2015 – conferma Giovanni Nagni – è stata un’importante testimonianza di come BioSAF IN si stia muovendo sul mercato con capacità, lungimiranza e progettualità. I continui sviluppi nell’ambito Ricerca e Innovazione tecnologica, i traguardi commerciali raggiunti in pochi anni, la creazione di rapporti internazionali e il recente ottenimento dell’FDA per il Sistema Implantare WINSIX ne sono un’ulteriore riprova”. ●

INFO

www.biosafin.com