Tutto pronto per il 62° Congresso Scientifico ANDI

Un congresso pratico per la pratica quotidiana

864
ANDI congresso scientifico Nazionale

“Pratico & Pratica – Evidenza clinica ed evoluzione tecnologica in Odontoiatria” è il titolo del 62° Congresso Scientifico ANDI in programma il 15 e 16 settembre al palacongressi di Riccione.
“Un appuntamento importante per perfezionare le proprie competenze professionali e dare spazio alle eccellenze del panorama dentale”, ricorda Nicola Esposito, Segretario Nazionale ANDI.
Due giorni di incontro e confronto su temi clinici con lo spiccato taglio “pratico” e rivolto alla “pratica”. Da qui nasce lo slogan utilizzato per questa edizione che vedrà la partecipazione di relatori di altissimo livello che avranno il compito di fornire, alla luce delle nuove tecnologie e dei nuovi materiali, le novità non solo nel campo del digitale ma anche delle nuove tecniche. Il tutto farcito dalle sessioni parallele dedicate alle varie branche odontoiatriche. Tra queste quella dedicata ai giovani promossa e coordinata da ANDI Young.
Parte integrante del momento formativo la mostra merceologica organizzata negli spazi espositivi che consentirà un momento di confronto e di incontro con le aziende del settore che, numerose come sempre, “hanno creduto nel progetto di questa importante manifestazione nazionale”, evidenza Esposito.
Formazione merceologica che non potrà prescindere dall’evoluzione della professione verso il digitale.
A tal proposito ANDI e Carestream Dental, partner esclusivo del Villaggio Digitale del prossimo 62° Congresso Scientifico Nazionale ANDI, organizzerà dei corsi gratuiti nella due giorni congressuale, con lezioni frontali tenute dai massimi esperti mondiali in digital dentistry e con provati flussi di lavoro digitale. Le lezioni si svolgeranno in diverse aule formative. Carestream Dental offrirà anche la possibilità di sessioni hands-on personalizzate secondo il proprio livello di cultura digitale presso i propri Carestream corners presenti al congresso con una superficie di 200mq.
A questo link il sito dedicato al 62° Congresso Nazionale ANDI con programma ed informazioni utili:
https://congressoscientifico.andi.it. ●