3M™ Chairside Zirconia

322

La nuova zirconia chairside che ottimizza resistenza ed estetica, velocizzando la realizzazione di corone e ponti

L’odontoiatria chairside ha raggiunto nuovi livelli di efficienza grazie alla tecnologia di sinterizzazione ad alta velocità. Al fine di massimizzarne i vantaggi, 3M presenta 3M™ Chairside Zirconia – i nuovi blocchetti in zirconia ottimizzati per la sinterizzazione rapida con CEREC® SpeedFire1 . Il nuovo materiale bilancia in modo ottimale elevata resistenza ed estetica, unite ad un tempo di sinterizzazione rapido di circa 20 minuti2,3 per una corona sottile.

3M Chairside Zirconia è disponibile in 8 colori (bleach, A1, A2, A3, A3.5, B1, D1 e C2) secondo la scala colori VITA® classic, e in due misure, per la realizzazione di corone e ponti fino a 3 elementi4 nei settori anteriori e posteriori. Inoltre, grazie allo spessore minimo di 0.8 mm, è possibile realizzare preparazioni meno invasive e preservare la struttura del dente.

3M Chairside Zirconia offre una resistenza alla flessione di circa 1.000 MPa, con una resistenza alla frattura che risponde agli stringenti standard ISO. Questo le fornisce la resistenza ideale per corone singole e ponti di tre elementi.
Anche la cementazione con 3M™ RelyX™ Unicem 2 cemento composito autoadesivo è più semplice e offre una soluzione affidabile per i restauri chairside.
Per ulteriori informazioni su 3M Chairside Zirconia, visitate il sito 3mitalia.it/odontoiatria.

Scopri di più su 3M™ Chairside Zirconia

Scarica la brochure su 3M™ Chairside Zirconia

3M sarà presente al Congresso AIOP previsto dal 21 al 23 novembre a Bologna. Ti aspettiamo al nostro stand per scoprire tutte le novità targate 3M