Nuovo sistema di attacchi self-ligating Clarity Ultra

per un trattamento versatile e naturalmente estetico

95
Clarity Ultra

3M Oral Care, leader nel mercato degli attacchi ortodontici in ceramica, allarga la famiglia delle soluzioni estetiche Clarity introducendo il sistema 3M™ Clarity™ Ultra, l’inizio di una nuova era nella storia degli attacchi self-ligating.

Gli attacchi Clarity Ultra offrono estetica e versatilità, senza necessità di utilizzare legature. Presentano nella base una linea di concentrazione dello stress, esclusiva 3M, per un debonding predicibile, ed includono uno sportellino in ceramica con un’ampia estensione mesio-distale per un maggiore controllo rotazionale. Test di laboratorio hanno dimostrato che gli sportellini resistono a più del doppio dei cicli di apertura e chiusura di un normale trattamento.

Questi attacchi sono disponibili con l’esclusivo sistema di adesivo predosato 3M™ APC™ Flash-Free, il più efficiente sistema di bonding in ortodonzia. Come dichiarato da 3M, il processo di bonding con APC Flash-Free permette di ridurre il tempo alla poltrona, semplificare il flusso di lavoro e proteggere lo smalto dei denti sotto l’adesivo.

Traslucenti e resistenti alle macchie, gli attacchi self-ligating Clarity Ultra rispondono all’esigenza dei pazienti di trattamenti estetici. Le lisce superfici degli attacchi con angoli arrotondati sono progettate per garantire comfort al paziente durante tutto il trattamento.

Scegliere il sistema di attacchi autoleganti Clarity Ultra significa avere accesso a tecnologie all’avanguardia, predicibilità e precisione dei risultati e un supporto clienti affidabile, ma soprattutto si ha a disposizione una soluzione estetica che offre le massime prestazioni durante tutte le fasi del trattamento, per risultati senza compromessi.