Corso di ortodonzia pediatrica in Cina

1187
ortodonzia pediatrica

Lo scorso novembre, in Cina è andato “in scena” il corso accelerato di ortodonzia pediatrica, organizzato da Doctor Os, che ha visto i professori Giuseppe Marzo e Vincenzo Quinzi parlare ad una platea di 300 dentisti nelle
città di Pechino (4-5 novembre) e Hangzhou (7-8 novembre).

Le giornate di formazione sono state incentrate sull’ortodonzia nel paziente in età evolutiva, ed in particolare su diagnosi, inquadramento, timing e strategie di trattamento delle malocclusioni dento-scheletriche.

L’evento ha permesso ai partecipanti di interagire con due esponenti della scuola odontoiatrica italiana, la quale riscuote numerosi consensi a livello internazionale.

I giudizi entusiastici espressi dai numerosi professionisti cinesi accorsi hanno confermato l’apprezzamento per l’alto livello scientifico dell’evento proposto.

L’eccellenza italiana ora in mandarino

Dopo il successo riscosso in Italia è in pubblicazione anche in Cina il libro “L’Ortodonzia Pediatrica o delle prime due dentature con poco… tanto” autori: Roberto Ferro, Giuseppe Marzo, Vincenzo Quinzi edito in Italia da Ariesdue e tradotto in lingua cinese.

Gallery