La programmazione culturale on-line della SIOI

984
webinar SIOI

La SIOI ha potenziato la sua offerta on-line lanciando un vasto programma formativo online, sui temi della prevenzione e della terapia delle patologie del cavo orale in età pediatrica.

Oltre 30 le relazioni live di 1h, con domande e risposte che coinvolgono 25 Relatori, esperti nelle varie tematiche dell’Odontoiatria Pediatrica.

Gianmaria Fabrizio Ferrazzano

Gianmaria Fabrizio Ferrazzano
presidente SIOI

Cari Colleghi, carissimi Amici,

in un  momento così difficile per la nostra vita personale, relazionale e professionale, la SIOI ha potenziato la sua offerta on-line, al fine di continuare a contribuire  all’approfondimento professionale di tutti i soci ed offrire contenuti che possano essere utili, a distanza,  anche ai nostri piccoli pazienti ed alle loro famiglie, sui temi della prevenzione e della terapia delle patologie del cavo orale in età pediatrica.

Tutti noi riceveremo periodicamente una ‘SIOI Newsletter’ con  le comunicazioni delle iniziative in corso, arricchita di contributi scientifici  sui temi propri della nostra disciplina.

Inoltre, abbiamo messo a punto un vasto programma di Webinar che vede coinvolti  25 Relatori, esperti nelle varie tematiche dell’Odontoiatria Pediatrica, in   oltre 30 relazioni live di 1h, con domande e risposte.

In questa fase di lockdown, sono programmati due webinar a settimana, con la possibilità, in un eventuale ed agognato prossimo ritorno alla normalità, di rimodulare l’offerta con un webinar settimanale, lontano  dai giorni/orari canonici di lavoro.

Al momento, i molteplici Eventi scientifici SIOI  programmati per il 2020, sia a livello nazionale che regionale, sono ovviamente sospesi, con l’intenzione di una rapida riproposta non appena tali attività verranno consentite dalle Autorità competenti; non escludiamo di organizzare alcuni di essi in una formula rivisitata on-line.

Tutte le iniziative in essere saranno costantemente pubblicizzate sul web site  e sulle pagine social della SIOI (Facebook ed Instagram) che Vi invito a consultare costantemente.

A presto rivederci con il primo Webinar programmato per sabato 18 aprile p.v. alle ore 17:30 sulla piattaforma ZOOM.

Un abbraccio…virtuale a tutti.
UNITISIVINCE

Gianmaria Fabrizio Ferrazzano