Align Innovation Day 2024

Align
In data 2 febbraio, Align Technology ha presentato l’integrazione di Plan Editor nel software di pianificazione del trattamento ClinCheck®, un nuovo strumento del flusso di lavoro digitale Align integrato nella Align Digital Platform™. Plan Editor è un nuovo strumento integrato nell’Align Digital Workflow che consente maggiore flessibilità e personalizzazione nella pianificazione del trattamento Invisalign per gli ortodontisti e i dentisti che hanno ricevuto una formazione Invisalign.
Plan Editor completa i modelli automatizzati di pianificazione del trattamento di Align, consentendo ai medici di apportare rapidamente ampie macro modifiche, eccezioni, o di discostarsi, se necessario, dai loro modelli di pianificazione del trattamento per un paziente specifico. Con ClinCheck® Live Update, le modifiche apportate con Plan Editor vengono visualizzate in pochi minuti.
E’ stata anche presentata la nuova SmartForce feature, l’attachment-free aligner activation, che aiuta a ridurre al minimo il numero di attachment mantenendo risultati di trattamento predicibili. Integrata nella Align Digital Platform™, la SmartForce™ attachment-free aligner activation feature è la più recente innovazione nell’ambito del flusso di lavoro digitale Align. Il flusso di lavoro digitale di Align comprende strumenti e funzionalità dedicate per ogni fase del percorso di trattamento Invisalign. Un aggiornamento correlato alla pianificazione del trattamento con il software ClinCheck® includerà il Live Update per i controlli 3D, che comprende una selezione di attachment-free aligner activation features.
Questi annunci sono stati anticipati dal lancio dello scanner intraorale iTero Lumina™. Dotato di un campo di acquisizione 3 volte più ampio inserito all’interno di un manipolo più piccolo del 50% e più leggero del 45%, offre una velocità di scansione più elevata, una maggiore precisione, una qualità di visualizzazione superiore e un’esperienza di scansione più confortevole .

Per maggiori informazioni consultare: https://www.invisalign.it