Align Technology presenterà le sue ultime innovazioni all’IDS Dental Show 2023

Align Technology presenterà le sue ultime innovazioni all'IDS Dental Show 2023
Align Technology presenterà le sue ultime innovazioni all'IDS Dental Show 2023

Align Technology ha confermato la sua presenza all’International Dental Show (IDS) di Colonia, in Germania, dal 14 al 18 marzo 2023, con uno stand interattivo che presenterà l’intero portafoglio di prodotti e servizi all’interno della Align Digital Platform™, la suite integrata di tecnologie e servizi proprietari forniti ai clienti come soluzione end-to-end senza interruzioni.

L’esperienza di trattamento end-to-end Align Digital Workflow, alimentata dal sistema Invisalign® e dagli scanner intraorali iTero™, che guida i medici dalla prima consultazione fino al sorriso finale, sarà presentata allo stand Align. Con strumenti e funzionalità dedicati per ogni fase del percorso del trattamento Invisalign®, Align Digital Workflow può aiutare a migliorare i risultati clinici, l’efficienza del trattamento e l’esperienza del paziente.

Lo stand IDS 2023 di Align (padiglione 1.2 – stand A050/C051), il più grande di sempre, è costruito attorno a un concetto completamente digitale con un’area dedicata per ogni fase del percorso di trattamento Invisalign: “connettere / scansionare / pianificare / trattare / monitorare / mantenere”.

I visitatori dello stand avranno l’opportunità di provare le ultime innovazioni, tra cui Invisalign® Practice App, Invisalign SmileView™, l’intera gamma di iTero Element™ Plus Series, il nuovo iTero-exocad Connector™, Invisalign Smile Architect™, il portfolio Invisalign Go™, Invisalign® Virtual Care e i Vivera™ retainer.

Align Technology
www.aligntech.com