Expodental 2016

Al via l’organizzazione della prossima edizione

La mattina del 30 giugno ha avuto luogo la presentazione della quattordicesima edizione di Expodental International, la fiera del dentale organizzata da IFEMA che si terrà dal 10 al 12 marzo 2016 a Madrid.
Tra le novità della prossima edizione c’è l’ampliamento dello spazio espositivo che coinvolgerà i padiglioni 3, 5 e 7, con uno spazio disponibile di 17.782 mq.
Inoltre, sarà organizzata un’area apposita dedicata alla formazione, con tutte le opportunità accademiche del settore dentale, dai corsi di laurea alle iniziative per i laureati, alla formazione continua. Un’iniziativa che si completerà con la celebrazione della Giornata dello Studente di giovedì 10 marzo.
Non mancherà in questa edizione lo Speaker Corner, uno spazio per presentare le novità e i progressi tecnologici di un settore in costante sviluppo.
Come di consueto Expodental saprà soddisfare i visitatori con una gamma completa di prodotti, strumenti e servizi, riconfermandosi una vetrina eccellente nel settore dentale, fondamentale punto di incontro per professionisti e aziende, ottimo riferimento per l’industria in Europa, come rivelano i dati della scorsa edizione, con la presenza di 298 aziende provenienti da 16 paesi, di più di 700 brand e 27.124 professionisti in visita. ●

www.expodental.ifema.es