Koelnmesse Golf Invitational 2015

Koelnmesse

Appuntamento per la quarta edizione al Golf Club L’Albenza di Bergamo il prossimo 29 giugno

Ultimi preparativi per la quarta edizione del Koelnmesse Golf Invitational, una simpatica iniziativa creata nel 2011 dalla filiale italiana dell’ente fieristico tedesco per festeggiare il decennale della propria attività e immediatamente diventata una attesa tradizione. L’obiettivo è creare un momento di incontro in un clima estremamente piacevole, opportunità che anche molti imprenditori e operatori del nostro settore hanno accolto di buon grado negli ultimi anni, rappresentando un significativo gruppo fra le centinaia di invitati (nel 2014 furono oltre 300 i partecipanti) presenti nello splendido golf club bergamasco.
Il prossimo appuntamento è per lunedì 29 giugno, quando clienti, fornitori, partner, amici di Koelnmesse si ritroveranno per una serena giornata insieme, per parlare anche di lavoro ma in un clima informale e con la volontà di creare nuove e più profonde relazioni fra le persone.
Come tradizione molte sono le possibilità. Per chi pratica questo antico sport c’è la sfida sulle 18 buche Stabelford (hcp3-cat) de L’Albenza, un vero e proprio torneo che vede un crescente numero di partecipanti. Chi, invece, si avvicina a questo mondo per la prima volta o vuole perfezionare i propri colpi può prendere parte alla “Golf Clinic” organizzata per l’occasione.
A disposizione di tutti gli altri la piscina e il grande parco del club, per passare momenti di relax in attesa delle premiazioni e della cena a buffet allestita sulla terrazza della club house.
“Ancora una volta avremo il piacere di essere sorpresi dal vedere così tanti amici, partner, clienti e giornalisti al nostro evento” - ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse Italia - “Quando abbiamo pensato per la prima volta a un evento di questo genere non immaginavamo che sarebbe immediatamente diventato un appuntamento atteso, una vera e propria “tradizione”. Ne siamo ovviamente molto soddisfatti, perché è la testimonianza che il nostro modo di lavorare, di creare relazioni costruisce rapporti importanti, partnership che si esprimono non solo negli uffici, in fiera, negli ambienti di lavoro, ma che trovano nuove fondamenta anche in occasioni come questa”.
Koelnmesse Gmbh è estremamente attiva nel settore dentale. Infatti da oltre 50 anni organizza la fiera “IDS – International Dental Show”, l’evento internazionale più importante al mondo per i settori dell’odontoiatria e dell’odontotecnica. All’ultima IDS 2015 hanno partecipato 2.201 aziende da 56 paesi e 138.500 visitatori professionali da 151 paesi. ●